Colonnina Clorofilla Basic

Stazione di assistenza meccanica

La colonnina Clorofilla Basic richiama nella forma il nostro modello best-seller Power ma non dispone di prese per la ricarica elettrica.

Risulta ideale per chi ha necessità di allestire un punto di assistenza meccanica completo di pompa a pedale in zone prive di allaccio elettrico.

Che si tratti di ciclabili, parchi pubblici, strutture di parcheggio, camping o altre strutture ricettive come bar e ristoranti, Basic fornisce un servizio di base, appunto, per la riparazione di tutti i piccoli guasti.

I bracci gommati sono pensati per appendere la bici durante il gonfiaggio e la manutenzione. La robusta pompa a pedale non teme sporco e intemperie, essendo completamente impermeabile.
I cavi retrattili e la calamita sul terminale della pompa consentono di avere una colonnina sempre in ordine.

Clorofilla Basic viene in aiuto anche dei negozianti di bici per i piccoli interventi che i clienti possono effettuare da soli sulla loro bici (gonfiare le gomme, stringere una vite, regolare l’altezza della sella) senza attese e senza perdite di tempo.

Grazie alla base mobile (fornita a parte) è possibile anche ritirarla all’interno della vostra attività durante gli orari di chiusura, o potete fissarla a terra per lasciarla sempre a disposizione.

Specifiche

Altezza: 135 cm | Peso: 29 kg

N.1 Pompa a pedale

N.1 Cacciavite a taglio

N.1 Cacciavite a croce

N.1 Coppia leve smonta gomme

N.1 Chiave serraggio pedali da 15 mm

N.1 Chiave inglese universale da 0 a 20 mm

N.1 Multitool con chiavi a brugola
mm 2,5 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 e Torx 25

N.1 Braccio supporto bike

Colorazione standard
Pantone 375C
Possibilità di personalizzazione colore a richiesta da un min. 5 pz.
Clorofilla

Perché sceglierla

Grazie ai lunghi cavi scorrevoli – il sistema è brevettato da noi e non richiede lubrificazione – l’utilizzo degli attrezzi sulla bici risulta facile e veloce.
Una volta finito, gli attrezzi tornano a posto da soli lasciando l’aspetto della colonnina ordinato e gradevole.

La sua forma riconoscibile ne fa un punto di richiamo adatto per allestire zone di sosta che diventino un riferimento per i ciclisti.

La presenza di colonnine attrezzate incentiva l’uso della bici rendendo l’esperienza in sella più sicura. Clorofilla Basic, infatti, sebbene non sostituisca l’officina del meccanico, è realizzata per riportare a casa chi pedala.

Realizzata interamente nei nostri stabilimenti di Cesena, ogni colonnina è assemblata a mano con cura. La sua robustezza è fatta per durare.

Grazie ai diversi colori RAL disponibili per la personalizzazione, la colonnina Clorofilla Basic diventa un segno distintivo per chiunque voglia segnalare la sua disponibilità ad accogliere i ciclisti come benvenuti.

Chiedi a chi l’ha provata!

In negozio capitava continuamente di dover interrompere lavori complessi per gonfiare una gomma a terra o intervenire su piccoli inconvenienti. Mettere a disposizione una Clorofilla Basic mi ha risolto un problema , i clienti sono felici e magari poi entrano a dare anche un’occhiata.

(Marco, proprietario di Alice Bike, Cesena)
WhatsApp