Rastrelliera Liana

La soluzione più semplice e comoda per chi lavora con una clientela di ciclisti

Cosa può fare per te

Un ciclista non si ferma in un bar, negozio o ristorante che non abbia spazio per posteggiare la bici. Questo è un dato di fatto. Se alla domanda: “Dove posso appoggiare la bici?” Non sapete cosa rispondere, la rastrelliera LIana può aiutarvi a risolvere il problema.

Leggera, spaziosa e poco ingombrante, Liana è disponibile in due diverse misure per ospitare 4 o 7 bici contemporaneamente.

La potete fissare a terra oppure riporre comodamente all’interno del vostro bar, ristorante o negozio durante gli orari di chiusura.

La rastrelliera Liana vi consente di accogliere una clientela di ciclisti senza creare disagio con una soluzione ordinata e sicura.

Perché sceglierla

Liana è una soluzione semplice ma con alcune accortezze che la rendono particolarmente comoda da utilizzare e più funzionale di qualunque idea fai-da-te.

La maggior parte delle rastrelliere o posteggi per bici sono inutilizzabili con alcuni tipi di bici il cui ingombro o tipo di ruota non è previsto. Appendendo le bici dalla sella siete sicuri di fornire una soluzione adatta a tutti, city bike, bici da corsa, mtb ecc.

Gli inserti in gomma aiutano a posizionare correttamente le bici per sfruttare tutta l’ampiezza della rastrelliera, e servono ad evitare graffi e ammaccature. I ciclisti tengono alla loro bici, e se non dispongono di uno spazio sicuro preferiranno fermarsi altrove.

Liana si può fissare a terra grazie ai tasselli Fischer forniti nell’imballaggio. In alternativa è possibile aprirla e chiuderla all’occorrenza. Grazie alla forma delle sue gambe infatti, è fatta in modo da poter essere facilmente spostata e aperta da una persona sola senza sforzo.

Una volta aperta, basta far scorrere gli anelli in plastica per bloccare lo snodo e assicurare la rastrelliera contro chiusure involontarie e sbilanciamenti.

Lo spessore dei tubi assicura la resistenza della rastrelliera che non tenderà a flettere nemmeno a pieno carico con le più pesanti e-bike sul mercato.

Chiedi a chi l’ha provata!

“Sono il proprietario di un agriturismo. Ho acquistato una rastrelliera LIANA perchè lavoro molto con i ciclisti e quando al mattino si preparano per partire o prendono un aperitivo al rientro dal giro non sapevo dove posteggiare le bici in modo che fossero sicure e che non dessero fastidio agli altri clienti. Mi ritrovavo con bici appoggiate ovunque e per di più in posizioni precarie. La utilizzo all’occorrenza quando alloggio dei ciclisti e la ripongo quando non mi serve, è una soluzione ordinata e gradevole e soprattutto molto pratica.” (Gianluca, Casa Vacanze sul Borgo, Finale Ligure)

Desideri informazioni su caratteristiche e prezzi? Contattaci subito!







    Stand 7 posti
    Larghezza: 220 cm | Peso: 22.10 kg

    Stand 4 posti
    Larghezza: 150 cm | Peso: 19.66 kg

    Colorazione standard

    Possibilità di personalizzazione colore
    a richiesta da un min. 5 pz.