Colonnina Clorofilla Trail

Stazione di assistenza meccanica

Se quello che cerchi è un semplice punto di assistenza per biciclette, solido e pratico, Clorofilla Trail è il modello giusto.

Pensata per essere installata soprattutto laddove manca il controllo umano (sentieri, rifugi, piste ciclabili extra-urbane, bike park, aree naturalistiche e parchi), Trail è il modello base della serie Clorofilla.

Dotata di tutti gli attrezzi necessari per piccoli interventi meccanici su ogni tipo di bici, di una robusta pompa a pedale con terminale magnetico per tenerla in ordine e di bracci gommati per appendere le bici durante la manutenzione, ha tutto l’essenziale per ripartire con la bici in ordine.

Specifiche

Altezza: 138 cm | Peso: 23.5 kg

N.1 Pompa a pedale

N.1 Cacciavite a taglio

N.1 Cacciavite a croce

N.1 Coppia leve smonta gomme

N.1 Chiave serraggio pedali da 15 mm

N.1 Chiave inglese universale da 0 a 20 mm

N.1 Multitool con chiavi a brugola
mm 2,5 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 e Torx 25

N.2 Bracci supporto bike

Colorazione standard
Ral3020
Colorazione standard
Pantone 375C
Possibilità di personalizzazione colore a richiesta da un min. 5 pz.
Clorofilla

Perché sceglierla

La colonnina Clorofilla Trail consente di attrezzare uno spazio destinato al passaggio dei ciclisti con una spesa ridotta senza rinunciare ad affidabilità, durata e design.

La struttura semplificata presenta cavi di fissaggio utensili fissi, non scorrevoli. Questo ci consente di utilizzare nella costruzione di Clorofilla Trail cavi di spessore più generoso, migliorando così la resistenza contro eventuali furti e vandalismi.

Gli attrezzi restano protetti e ordinati all’interno del corpo cavo della colonnina. La rifinitura in gomma evita graffi e urti accidentali nella parte inferiore della colonnina.

Il gruppo pompa e tutta l’utensileria in dotazione sono gli stessi dei modelli Power e Basic.

Può essere fissata a terra tramite i tasselli forniti in dotazione oppure spostata per ripararla all’interno quando non utilizzata mediante la base mobile (fornita separatamente).
Non necessita di manutenzione.

Chiedi a chi l’ha provata!

In pumptrack abbiamo persone ad ogni ora del giorno e anche la sera. Se dovessimo intervenire personalmente ogni volta che qualcuno deve gonfiare una gomma o regolare un’altezza sella ci servirebbe una persona solo per eseguire questi interventi. Con la Trail i ciclisti possono dedicarsi in autonomia alle loro regolazioni. Non serve nessuna manutenzione e viene utilizzata di continuo durante l’apertura della pista.

(Michele, Afterskull Bike Park, Gambettola)
WhatsApp