Colonnina Clorofilla Power

Stazione di assistenza meccanica e ricarica

Se vuoi diventare un punto di riferimento per i ciclisti di ogni tipo, Clorofilla Power è fatta apposta per te. Con un design originale e riconoscibile diventa un punto di richiamo per i ciclisti che cercano un punto di sosta e di assistenza.

Pensata per la manutenzione ordinaria della bici, per riparare piccoli guasti meccanici e per ricaricare fino a 4 e-bike contemporaneamente, Clorofilla Power fornisce un servizio e un punto di attenzione verso tutti i ciclisti.

Su piste ciclabili, nei parcheggi per bici e nei bike hub, all’interno dei parchi cittadini e dei bike park, Clorofilla Power è perfetta anche per tutte le attività private che desiderano lavorare con una clientela di ciclisti.

Bike hotel, bar, ristoranti, agriturismi, camping e aree camper Clorofilla Power vi permette in modo semplice di attrezzarvi adeguatamente per l’accoglienza della clientela in bici.

 

Specifiche

Altezza: 151 cm | Peso: 39 kg

N.1 Pompa a pedale

N.4 Prese Schuko 220 V
per la ricarica delle E-bike

N.1 Cacciavite a taglio

N.1 Cacciavite a croce

N.1 Coppia leve smonta gomme

N.1 Chiave serraggio pedali da 15 mm

N.1 Chiave inglese universale da 0 a 20 mm

N.1 Multitool con chiavi a brugola
mm 2,5 – 3 – 4 – 5 – 6 – 8 e Torx 25

N.2 Bracci supporto bike

Colorazione standard
Pantone 375C
Possibilità di personalizzazione colore a richiesta da un min. 5 pz.
Clorofilla

Perché sceglierla

Clorofilla Power è realizzata per essere semplice da installare e comoda da utilizzare.

Il suo design, che richiama la forma di un albero, è pensato per essere funzionale all’utilizzo da parte del ciclista, risultando quanto più possibile ergonomico e intuitivo.

I due bracci gommati servono per appendere in modo sicuro qualunque tipo di bici nella posizione più comoda per gonfiare le gomme con la pratica pompa a pedale, lavorare sulla bici con gli attrezzi forniti e ricaricare la batteria della e-bike. I cavi a scorrimento e l’ugello della pompa dotato di calamita fanno in modo di avere una colonnina sempre in ordine.

Pensata per essere usata all’aperto Clorofilla Power non teme il freddo estremo né le alte temperature, risultando sempre funzionante e pronta all’uso. Nessuna app né autenticazione necessaria, la colonnina è pensata per offrire un servizio ai clienti o ai cittadini in modo pratico e veloce.

Con le sue 4 prese Schuko, Clorofilla Power è adatta alla ricarica di qualunque tipo di e-bike e necessita di un semplice allaccio domestico da 220V, tramite la spina fornita o con un semplice collegamento alla rete elettrica attraverso il corpo cavo della colonnina.

Robusta e praticamente priva di manutenzione, Clorofilla Power è fatta per durare nel tempo.

Chiedi a chi l’ha provata!

Il nostro bar si trova su una strada molto frequentata da ciclisti. Installare una colonnina Clorofilla Power è stato un modo per fornire un servizio in più per loro, ma è finita per diventare un richiamo, perché ora non capita soltanto che si fermino: ci scelgono perché sanno che qui i ciclisti sono i benvenuti.

(Massimo, Bar Esquisito, Cesena)
WhatsApp