Seduta Savana

Seduta con ricarica

La seduta Savana, in legno e metallo verniciato, ha l’aspetto di una semplice panchina per due persone, adatta ad essere collocata in parchi pubblici, giardini, lungo ciclabili e ciclovie e ovunque sia necessario provvedere ad un punto di sosta per ciclisti.

Savana è pensata per posteggiare comodamente due bici e per ricaricarle, grazie alle prese di corrente poste sotto la seduta.

Vendibile anche singolarmente, la seduta Savana è pensata per essere utilizzata in combinazione con la colonnina Savana della stessa linea.
Modulando il numero delle sedute in base allo spazio disponibile e alla presenza prevista di ciclisti è possibile allestire un’area di sosta confortevole e di facile utilizzo per i ciclisti.

Specifiche

Altezza: 55 cm | Larghezza: 89 cm | Peso: 43 kg

N.2 Rastrelliere portabici

N.2 Prese shuko

N.2 Posti a sedere

Colorazione standard
Parti in legno Noce Scuro
Colorazione standard
Parti metalliche grigio Ral7037
Clorofilla

Perché sceglierla

Sotto la seduta Savana dispone di due prese elettriche collocate all’interno di uno scomparto chiuso dove è possibile riporre il caricabatterie della bici.
Lo scomparto si potrà quindi chiudere bloccandone lo sportello con il proprio lucchetto attraverso un apposito anello predisposto per questo scopo.

La bici e il caricabatterie potranno quindi essere assicurati insieme con lo stesso lucchetto e lasciati in sicurezza durante la ricarica.

Le due rastrelliere laterali sono realizzate in modo da alloggiare comodamente la ruota di tutte le tipologie di bicicletta, dalle bici da corsa alle mountain bike, senza che la bici tenda a piegarsi o cadere.
Da questa posizione la presa per il caricabatterie sarà sempre perfettamente raggiungibile.

La seduta Savana è realizzata in okumé, un legno utilizzato nella cantieristica navale per le sue caratteristiche di elevata resistenza e impermeabilità.

Non necessita dunque di trattamenti o manutenzione e non teme le alte o basse temperature. Le prese elettriche sono isolate da terra per evitare intrusioni e danneggiamenti.

Il corpo cavo all’interno rende il manufatto abbastanza leggero da essere facilmente trasportato ed installato senza l’ausilio di particolari attrezzature.

Combo modulare

Realizzare un’area di sosta è semplice con la linea combinata Savana composta da seduta e colonnina.
Aggiungi il numero di sedute che ti occorrono alla colonnina attrezzata e modula il servizio in base alle tue esigenze.

Guarda il video e scopri la colonnina Savana.

WhatsApp