Seduta Savana

La seduta Savana è pensata per riposare e ricaricare la propria e-bike in tutta sicurezza. Ogni seduta consente il posteggio e la ricarica contemporanea di due bici elettriche ed offre lo spazio sufficiente a due persone per sedere comodamente.

Ogni presa di ricarica è alloggiata all’interno di uno scomparto pensato per collocarvi il caricabatterie, che può essere chiuso con il proprio lucchetto di sicurezza insieme alla bici durante la ricarica, così da scongiurare furti o danni.

La forma delle rastrelliere poste ai lati della seduta è pensata per sostenere perfettamente e senza danni qualunque tipo di bicicletta, che si troverà naturalmente nella posizione più adatta per l’eventuale ricarica.

Utilizzo consigliato: unendo insieme diverse funzioni e un design adatto a contesti urbani ed extraurbani la seduta Savana può essere collocata ovunque sia disponibile un punto di allaccio della corrente elettrica, bike park, parchi cittadini, piazze e altri spazi pensati per la sosta di ciclisti e non.

Desideri informazioni su caratteristiche e prezzi? Contattaci subito!






    Altezza: 55 cm | Larghezza: 89 cm | Peso: 43 kg

    N.2 Rastrelliere portabici

    N.2 Prese shuko

    N.2 Posti a sedere

     

    Colorazione standard parti metalliche

    Colorazione standard parti in legno