La nostra stagione espositiva si è chiusa la scorsa settimana con la prima partecipazione come espositori alla fiera delle energie rinnovabili Key Energy in concomitanza con Ecomondo dall’8 all’’11 novembre.
Un’edizione che ha visto la partecipazione di 1.400 espositori che hanno attratto 600 buyers e il 41% in più di presenze rispetto alla precedente edizione del 2021, con presenze estere da ben 90 paesi, come comunicato ufficialmente da Italian Exhibition Group al termine della manifestazione.
Una bella conferma anche per Clorofilla: grazie alla capacità dei nostri prodotti di unire funzionalità, semplicità d’utilizzo, affidabilità e un design particolarmente riconoscibile, moltissimi sono stati i contatti e le interlocuzioni durante i giorni di fiera, sia con pubbliche amministrazioni che con soggetti privati, dall’Italia e da paesi esteri che per la prima volta hanno scoperto il nostro marchio.
Tra tecnologie ad altissima specializzazione, Clorofilla ha saputo guadagnarsi la sua fetta di visibilità proprio per l’immediatezza dei concetti che stanno alla base del servizio offerto dalle nostre colonnine. L’interesse rilevato da parte del settore che si occupa di sviluppo energetico e sostenibilità ci indica una chiara direzione di sviluppo che non riguarda solo il mondo “bike” ma più in generale tutti i soggetti coinvolti in quella che speriamo diventi una vera e propria rivoluzione verso una mobilità a misura d’uomo.
Ricaricati dall’energia positiva di un evento in cui abbiamo potuto tastare il polso di un settore in pieno fermento e partecipare a incontri e formazioni con enti e soggetti aggregatori che guidano oggi lo sviluppo energetico in Europa, torniamo al lavoro dando seguito alle moltissime richieste giunte che apriranno nuovi filoni di crescita per noi e che rinnovano le nostre energie per lo sviluppo dei nuovi progetti in cantiere per l’anno 2023.