Dall’8 all’11 novembre Clorofilla sarà presente alla quindicesima edizione di Key Energy, la fiera delle energie rinnovabili organizzata da Italian Exhibition Group che si terrà in concomitanza con Ecomondo all’interno della Fiera di Rimini.

Con oltre 1.400 aziende partecipanti, Key Energy è un punto di riferimento internazionale per tutto quello che riguarda la transizione verso la sostenibilità energetica. Al suo interno ospita ogni anno servizi, soluzioni e tecnologie utili ad accelerare e ottimizzare  la conversione che appare sempre più urgente e indispensabile all’ economia e ancora di più al nostro quotidiano.

Tra i suoi  temi centrali la mobilità sostenibile e lo sviluppo delle infrastrutture necessarie ad ampliare l’elettrificazione delle soluzioni per il trasporto. E’ ormai chiaro il ruolo fondamentale che in questo settore possono giocare le due ruote, elettriche e non, all’interno della città “verde” che immaginiamo per il nostro futuro.

Oltre che di prodotti e tecnologie, Key Energy è fatto anche di incontri, seminari e appuntamenti per trattare il futuro del nostro ambiente e farne parte da protagonisti. Ecco perché Clorofilla sarà presente oltre che per presentare i suoi prodotti per attivare una rete di dialogo con altri soggetti attivi nel settore e mettere la sua expertise aziendale al servizio del cambiamento.

Da tempo i nostri principali interlocutori sono le amministrazioni pubbliche e i privati che si adoperano per reinventare gli spazi di lavoro, urbani e di svago in cui le persone vivono e trascorrono il loro tempo, contribuendo a ridisegnarli. Le soluzioni Clorofilla sono pronte oggi per il domani che vogliamo realizzare, con prodotti veramente sostenibili e un occhio sempre attento a rendere il nostro paesaggio più bello.

Ci trovate allo stand 57 nel padiglione D7 della Fiera di Rimini da martedì 8 a venerdì 11 novembre.

WhatsApp