Clorofilla torna a Eurobike. Dopo il successo della partecipazione nel 2019, a pochi mesi dal suo esordio sul mercato, Clorofilla torna ad Eurobike nella nuova location di Francoforte sul Meno.

Eurobike è la più importante fiera in Europa per il settore “bici”, e coinvolge non soltanto operatori della bike industry ma anche realtà del mondo politico, finanziario e sociale. Ad oggi si propone infatti come una piazza di incontro capace di generare nuove alleanze che diano vita a soluzioni innovative di business e mobilità, con la bici al centro di tutte le attività.

Eurobike si colloca oggi nella transizione che la bicicletta sta attraversando da strumento di sport e tempo libero a fondamento della mobilità sostenibile del futuro. Un contesto nel quale Clorofilla trova la sua naturale collocazione come produttore di strumenti destinati a sostenere la transizione verso un mondo più ciclabile.

L’appuntamento è dal 21 al 25 giugno prossimi. I primi tre giorni saranno riservati ai professionisti del settore, mentre gli ultimi due saranno aperti al pubblico con la formula del “festival” dedicato alla bici.

Già nel 2022, edizione da record che ha riflettuto l’enorme crescita dell’universo bike negli ultimi anni, la presenza delle bici a pedalata assistita e di tutto quello che ruota attorno ad esse ha indicato chiaramente la direzione di sviluppo della mobilità a due ruote.

Ecco perché Clorofilla ha scelto di partecipare con tutti i nuovi prodotti emessi sul mercato negli ultimi due anni, dalla linea Savana al sollevatore per officina Sequoia.

La partecipazione alle fiere di settore negli ultimi due anni si è rivelata per Clorofilla particolarmente proficua. Per molti infatti il servizio fornito dalle stazioni di assistenza e ricarica è ancora una novità. Rendere visibile agli utenti finali e ai professionisti le potenzialità di questi servizi serve a diffonderne la conoscenza e ad aumentarne l’utilizzo.

Per chi volesse farci visita, trovate Clorofilla nella Hall 80, stand J22.

WhatsApp